Test Valencia Day 1: Bulega e Nakagami i migliori delle classi Moto3 e Moto2

Prima giornata di test sul circuito Ricardo Tormo di Valencia

Test Valencia Day 1: Bulega e Nakagami i migliori delle classi Moto3 e Moto2Test Valencia Day 1: Bulega e Nakagami i migliori delle classi Moto3 e Moto2

Test Valencia Moto3 e Moto2 Day 1 – La prima giornata di test delle classi Moto3 e Moto2 a Valencia ha visto primeggiare rispettivamente Nicolò Bulega e Takaaki Nakagami. Sotto il sole spagnolo Bulega si è aggiudicato il miglior tempo con il crono di 1.40.193, con ben 73 giri completati.

Il pilota del Team Sky VR46 ha avuto la meglio sul tedesco Phillip Oettl e sul suo team-mate Andrea Migno. Non sono stati resi noti i tempi di Maria Herrera, Gabriel Rodrigo, Juanfran Guevara, Lorenzo Dalla Porta e Albert Arenas.

Da segnalare una doppia caduta (senza conseguenze fisiche) per la Herrera, ma a terra (sempre senza conseguenze) sono finiti lo stesso Bulega, Rodrigo e Dalla Porta.

Nella classe Moto2 come detto il più veloce è stato il giapponese Takaaki Nakagami che ha girato in 1:35.531. Secondo tempo per il nostro Franco Morbidelli, che con la Kalex del Marc VDS Racing Team ha preceduto Marcel Schrotter e Xavi Vierge.

Danny Kent ha ottenuto il quinto tempo davanti a Lorenzo Baldassarri, Dominique Aegerter, Sandro Cortese, Remy Gardner, Jorge Navarro e Yonny Hernandez.

Il rookie dello Sky Racing Team VR46 Francesco Bagnaia è stato autore del dodicesimo crono davanti a Khairul Idham Pawi e al team-mate Stefano Manzi. Ha girato ma senza trasponder Alex Marquez. I test proseguiranno domani sempre dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Test Valencia Moto3 e Moto2 Day 1 – I tempi

Test Valencia Moto3 e Moto2 Day 1 - I tempi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati