Test a Montmelo’ per la Rs Cube
Si è conclusa la giornata di test che ha visto Shakey Byrne e la RSCube di nuovo in pista sul circuito catalano di Montmelò. Il pilota inglese ha percorso 71 giri testando le evoluzioni a disposizione da inizio dell’anno, facendo segnare il miglior passaggio a 1’45”5.
Un grande lavoro è stato fatto dalla squadra per valutare e verificare i vari componenti confrontandoli con i dati raccolti la scorsa stagione sul circuito nei pressi di Barcellona. Il risultato è incoraggiante, il livello della RS Cube sta gradualmente aumentando, e tutti gli interventi fatti sulla moto sono stati giudicati positivamente.
I test, resi necessari per lavorare sulla RSCube senza i tempi forzati tipici di un week end di gara, hanno evidenziato come tutte le modifiche effettuate al progetto siano state migliorative in un contesto dove i concorrenti hanno indubbiamente fatto un notevole passo avanti. Dopo questo test entrambe le moto a disposizione dei piloti adotteranno l’ultimo step evolutivo, che comprende la nuova carenatura vista per la prima volta al Mugello in occasione del Gp d’Italia.
Riposo, invece, per Jeremy McWilliams, che già da ieri sera è uscito dall’ospedale di Barcellona dove era stato ricoverato, dopo la visita effettuata alla Clinica Mobile, per accertamenti sul il trauma lombare/addominale sinistro rimediato nel warm up pre gara di domenica scorsa. Tutte le analisi fatte dal pilota nord irlandese sono risultate negative, dunque è scongiurato il rischio di lesioni per gli organi interni sospettato in un primo momento.
Racing Aprilia
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login