Superbike: test ufficiale a Jerez de la Frontera
Dopo il Gaerne Spanish Round i piloti sono ancora impegnati sul circuito andaluso

L’impegno sul circuito di Jerez de la Frontera non è ancora terminato per i piloti del Campionato Mondiale delle derivate di serie: dopo il Gaerne Spanish Round, nella giornata di domani, lunedì 17 ottobre, è stato programmato un test ufficiale Dorna, per preparare al meglio l’ultimo appuntamento della stagione e continuare il lavoro per la nuova.
In pista ci saranno Jonathan Rea e Tom Sykes, ancora matematicamente impegnati nella lotta al titolo mondiale, Alex Lowes e Sylvain Guintoli per la Yamaha, Nicky Hayden e Michael van der Mark per la Honda, con l’olandese che proverà a capire alcuni problemi avuti alla moto questo week end.
Ovviamente torneranno in pista anche Chaz Davies, mattatore assoluto nel fine settimana in gara, e Davide Giugliano che proverà qualche novità e continuerà la riabilitazione alla spalla in vista del Qatar.
Insieme a loro ci saranno anche Jordi Torres e Markus Reiterberger, reduci da un fine settimana complicato per il Team Althea Racing BMW, Lorenzo Savadori che proverà anche lui a risolvere alcuni problemi avuti con la sua RSV4 nel round appena concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login