Superbike: test ufficiale a Jerez de la Frontera

Dopo il Gaerne Spanish Round i piloti sono ancora impegnati sul circuito andaluso

Superbike: test ufficiale a Jerez de la FronteraSuperbike: test ufficiale a Jerez de la Frontera

L’impegno sul circuito di Jerez de la Frontera non è ancora terminato per i piloti del Campionato Mondiale delle derivate di serie: dopo il Gaerne Spanish Round, nella giornata di domani, lunedì 17 ottobre, è stato programmato un test ufficiale Dorna, per preparare al meglio l’ultimo appuntamento della stagione e continuare il lavoro per la nuova.

In pista ci saranno Jonathan Rea e Tom Sykes, ancora matematicamente impegnati nella lotta al titolo mondiale, Alex Lowes e Sylvain Guintoli per la Yamaha, Nicky Hayden e Michael van der Mark per la Honda, con l’olandese che proverà a capire alcuni problemi avuti alla moto questo week end.
Ovviamente torneranno in pista anche Chaz Davies, mattatore assoluto nel fine settimana in gara, e Davide Giugliano che proverà qualche novità e continuerà la riabilitazione alla spalla in vista del Qatar.

Insieme a loro ci saranno anche Jordi Torres e Markus Reiterberger, reduci da un fine settimana complicato per il Team Althea Racing BMW, Lorenzo Savadori che proverà anche lui a risolvere alcuni problemi avuti con la sua RSV4 nel round appena concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati