Superbike – Superpole Phillip Island – Max Biaggi: “Mi ritengo più che soddisfatto”

Superbike – Superpole Phillip Island – Max Biaggi: “Mi ritengo più che soddisfatto”Superbike – Superpole Phillip Island – Max Biaggi: “Mi ritengo più che soddisfatto”

Grande Superpole quella di oggi a Phillip Island (gara d’apertura del mondiale Superbike 2011) per Max Biaggi. Il pilora romano dell’Aprilia ha infatti ottenuto il secondo tempo ed è stato battuto di 13 millesimi solo da un grande Carlos Checa. La sua Aprilia non è ancora perfetta ma il campione in carica è soddisfatto. A lui la parola.

“Sono molto contento di iniziare il campionato 2011 con una buona qualifica. Rispetto all’anno scorso siamo migliorati e questo dimostra che i test di dicembre sono stati efficaci. Ci sono solo un paio di cose che devo mettere a punto, insieme ai miei tecnici, ma è difficile raggiungere la perfezione. Ce la possiamo fare, però, e per il momento mi ritengo più che soddisfatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il