Superbike Silverstone: Max Biaggi ed Eugene Laverty partiranno dalle retrovie puntando alla vetta
I piloti del Team Aprilia sono certi di poter essere della partita per i podi di domani
Le repentine variazioni climatiche non hanno permesso ai piloti del Team Aprilia, Max Biaggi ed Eugene Laverty, di sfruttare appieno la potenza delle loro moto: i due dovranno ora correre in rimonta ma sono sicuri di poter ben figurare.
Ecco le loro dichiarazioni al termine delle qualifiche:
Max Biaggi:
“La Superpole è andata così, ho spinto al massimo ma non si poteva fare meglio. A dire il vero come passo gara non siamo lontanissimi, c’è da lavorare per sistemare alcune cose e poter avere un buon ritmo. Vista la variabilità del meteo secondo me sarà importante puntare sulla costanza di rendimento più che sulla prestazione pura, sperando che le condizioni del warm up di domani mattina siano utili in ottica gara”.
Eugene Laverty:
“Abbiamo avuto un problema all’anteriore fin dall’inizio della Superpole, sembrava quasi che l’ammortizzatore di sterzo non funzionasse a dovere. La moto si comportava bene sul bagnato, è un peccato che questo problema mi abbia impedito di spingere. Partiremo dalla quarta fila, una buona partenza sarà vitale per poter puntare ad un risultato soddisfacente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login