Superbike Silverstone: i piloti del Team Althea amareggiati per le cadute ma fiduciosi per le gare

Checa e Giugliano dopo le scivolate si concentrano sulle gare

Superpole amara per il Team Althea che vede entrambi i suoi piloti finire nella sabbia. Ma c'è molta fiducia per le gare di domani.
Superbike Silverstone: i piloti del Team Althea amareggiati per le cadute ma fiduciosi per le gareSuperbike Silverstone: i piloti del Team Althea amareggiati per le cadute ma fiduciosi per le gare

I piloti del Team Althea, protagonisti di sfortunate cadute nel corso del secondo split della Superpole, raccontano le loro impressioni al termine delle qualifiche:

Carlos Checa:
“Nella Superpole sono andato un po’ lungo e non mi aspettavo una riga bianca così scivolosa. Non potevo fate niente per evitare la caduta. Un vero peccato, perché avrei potuto fare un bel giro ed ottenere un bel risultato. Comunque, é andata così, abbiamo perso la prima fila, ma sappiamo almeno di avere un buon passo in entrambe le condizioni, sia sull’asciutto che sul bagnato. Abbiamo lavorato bene per tutto il weekend e sono molto fiducioso. Avere due gare sull’asciutto sarebbe più gradevole per tutti noi e per i tifosi, ma da quanto abbiamo visto fino ad ora sarà tutta un incognita”.

Davide Giugliano:
“Il weekend non e’ stato facile per noi fino a questo punto, fra la caduta di ieri e i piccoli problemi con la moto, non sono riuscito a mettere insieme tutti gli elementi che mi servono. Nella Superpole stavo trovando un buon feeling sul bagnato e se non fosse stato per la caduta, avrei potuto stare in prima fila e forse addirittura in pole. Comunque teniamo duro e andiamo avanti; vedremo cosa riusciamo a fare domani. Il lato positivo della Superpole e’ che abbiamo dimostrato di avere un buon passo sul bagnato, quindi nel caso fossero gare bagnate, abbiamo delle buone possibilità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati