Superbike | Round Misano, Gara2: ancora un zero per Alvaro Bautista

Il leader della classifica incappa in un altro errore dopo Jerez e vede ridurdi il vantaggio in classifica

Superbike | Round Misano, Gara2: ancora un zero per Alvaro BautistaSuperbike | Round Misano, Gara2: ancora un zero per Alvaro Bautista

“Forse siamo Stati troppo fiduciosi” – questo il commento di uno deluso Alvaro Bautista dopo la seconda corsa del Pata Riviera di Rimini Round che lo ha visto uscire di scena appena al secondo giro, a seguito di un errore che gli è costato il secondo “zero” consecutivo alla voce punti dopo lo scorso round di Jerez.

Complice la vittoria di Jonathan Rea, il pilota spagnolo dell’Aruba.it Racing – Ducati ha visto a Misano ridursi vertiginosamente il suo vantaggio nella lotta per il titolo ad appena 16 punti.

“Sono contento perché siamo stati performanti durante tutto il fine settimana” – ha iniziato a spiegare un pragmatico Bautista – “Allo stesso tempo, sono molto arrabbiato con me stesso perché ho fatto due errori in due Round consecutivi. Forse sono stato troppo fiducioso in vista della gara, per quel che era la moto e il mio modo di guidare. Dovremo lavorare tanto ma non cancellerà comunque questi due errori. In ogno caso, devo imparare dagli errori, quindi devo continuare ad imparare ad ogni tappa!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati