Superbike | Round Jerez: Leon Camier non ci sarà
Al Acerbis Spanish Round sarà sostituito da Yuki Takahashi
Leon Camier (Moriwaki Althea Honda Racing) resta convalescente dopo l’incidente avvenuto in occasione del Pirelli Italian Round: il pilota inglese è quindi costretto a dare forfait per l’Acerbis Spanish Round a Jerez, sesta tappa del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike.
Nonostante il dolore sia molto diminuito, Camier non si sente ancora al massimo della forma e non vuole rischiare, puntando a tornare al meglio a Misano.
“Sono molto deluso perché ho dovuto saltare i test di Misano e salterò il Round spagnolo perdendo così l’opportunità di continuare a lavorare allo sviluppo della moto. Ad ogni modo, siamo dove siamo e dobbiamo accettarlo. D’altronde il recupero alle articolazioni richiede tempo ed è complessa e richiede tempo per guarire. Detto questo” – ha continuato Leon Camier – “il mio recupero sta andando bene. Il dolore si sta riducendo sempre di più e i miei movimenti stanno migliorando, vedremo come sarà la situazione in vista del Round di Misano”.
Per lui al momento non è stata una stagione semplice visto che, infortunio a parte, è riuscito a rientrare nella top 10 una sola volta.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login