Superbike, ritiro Yamaha: Melandri “Emotivamente sono distrutto”

Superbike, ritiro Yamaha: Melandri “Emotivamente sono distrutto”Superbike, ritiro Yamaha: Melandri “Emotivamente sono distrutto”

Ieri avevamo riportato la notizia del ritiro della Yamaha dal mondiale Superbike, oggi vi riportiamo le parole di Marco Melandri (nella foto accanto all’attuale compagno di squadra Eugene Laverty), pilota ravennate della casa dei Tre Diapason che appresa la notizia è rimasto “Emotivamente distrutto”. Un annuncio quello della casa giapponese che ha sorpreso anche lui che addirittura stava programmando con la Yamaha il 2012. Ecco le sue parole.

“Emotivamente sono distrutto. Troverò un’altra moto, ma finalmente mi sentivo a casa. E’ un po’ come essere lasciato dalla ragazza – ha detto Melandri alla Gazzetta dello Sport – Ero appena rientrato a casa dall’Inghilterra e mi sono messo un po’ a riposare. Dopo un’ora mi sono svegliato e ho trovato tre chiamate sul mio cellulare, il mio manager, Dosoli e Koerkamp. Ho capito subito che qualcosa non andava. E infatti nel giorno in cui avremmo dovuto annunciare ufficialmente il mio rinnovo, mi sono trovato seduto per terra. Stavamo lavorando benissimo e si erano creati dei legami forti. Avevo trovato quello che cercavo. Stavamo già parlando con i giapponesi per preparare la nuova moto e avevamo appena programmato un test a settembre per il 2012.”

Sul pilota ravennate si è già scatenata un “asta” per il prossimo anno, ecco a tal proposito le parole del suo Manager Alberto Vergani
“Ci sono già degli scatenati che si sono fatti vivi. La BMW è sempre stata interessata, così come Aprilia che potrebbe sostituire Haga. Ma non è escluso nemmeno un ritorno in MotoGP!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati