Superbike – Regalo di Natale per Roberto Rolfo

Superbike – Regalo di Natale per Roberto RolfoSuperbike – Regalo di Natale per Roberto Rolfo

Roberto Rolfo si appresta a vivere un Natale che come regalo gli ha portato un bel test con la Kawasaki Superbike con cui affronterà la stagione 2011. L’ex pilota del Team Italtrans Moto2 la proverà infatti per ben 4 giorni dal 10 di gennaio in Malesia a Sepang. Ecco le sue parole.

“É Natale, ed è una festa che mi piace molto se vissuta nel suo reale valore e nella sua bellissima atmosfera! Molti vedono ormai il Natale soltanto come festa commerciale e si fanno delle code chilometriche in macchina per comprare gli ultimi regali… AH NO, direi proprio che non è il mio stile di Natale! L’atmosfera che si vive è davvero splendida, contornata da luci e dal freddo pungente che, magari mischiato ad un po’ di neve, fa venire davvero voglia di stare in famiglia e di riscoprire il gusto delle antiche tradizioni, anche quelle ormai dimenticate… in gran parte… Vi chiederete se sono diventato pazzo? No, è che non posso mica sempre parlarvi di moto no, che palle altrimenti :-)

Un regalo da questo Natale lo riceverò anche io, ed è il regalo più bello, quello di andare a provare! Sono infatti stati confermati i primi test in sella alla Kawasaki al 10 di gennaio in Malesia a Sepang, 4 giorni impegnativi che serviranno a lavorare sulla nuova moto e ad allenarmi al meglio in un clima caldo per trovare in fretta la forma migliore! Salirò nuovamente in sella ad una moto potente dopo l’esperienza della Moto2 con molti meno cavalli. E ci sarà da divertirsi, per scaricare a terra tutta la cavalleria :-) Proprio questo sarà il trucchetto per andare forte… riuscire a scaricare a terra tutti i cavalli! Per ora di cavalli in questo periodo non me ne occupo, ma di lavori “da fattoria” in mezzo al “verde”, giusto per restare in tema, ne faccio eccome; oltre ad essere una grande passione mi aiuta a rilassarmi ed essere pronto e carico per le nuove avventure da affrontare! BUON NATALE A TUTTI E AUGURI PER UN ANNO A TUTTO GASSS!!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati