Superbike: Red Flag in Gara 1 a Imola

Dominio Kawasaki con Sykes e Rea. Guasto tecnico per Davies ma la gara viene interrotta a 10 dalla fine per la caduta di Salom

Superbike: Red Flag in Gara 1 a ImolaSuperbike: Red Flag in Gara 1 a Imola

Il brutto incidente che nel corso dell’undicesimo giro ha visto protagonista David Salom ha indotto i commissari a sospendere la gara: alle 11:06 scatterà la nuova procedura di partenza, con le posizioni conquistate al momento della bandiera rossa, e i piloti dovranno completare 6 giri.

In breve la cronaca che ha visto Giugliano partire bene per cercare sin da subito di avere un buon margine su Sykes, secondo dietro di lui, seguito da Rea e Davies.

Nel corso dell’ottavo passaggio il pilota gallese riesce a sopravanzare Rea ma deve lasciare quasi subito la gara per un problema tecnico alla sua Panigale.
La gara perde due giri dopo un’altro protagonista: Torres bissa l’uscita di pista del sesto giro ma questa volta non riesce a tenere accesa la sua RSV4.
Un Sykes molto aggressivo non lascia andare via Giugliano e nel corso del nono giro lo supera, seguito nella tornata successiva dal compagno di team Jonathan Rea, che si mette così alle sue spalle.
La posizione però non è stata convalidata perchè al momento delle bandiere rosse i piloti non avevano completato il giro, quindi il pilota italiano partirà davanti a Rea.
In quarta posizione troviamo Leon Haslam, seguito da Mercado e Badovini.
La top ten è completata da Van der Mark, Guintoli, Camier e Baiocco.

A tra poco per la ripartenza di Gara 1.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati