Superbike – Phillip Island – Buon debutto di Rolfo sulla Kawasaki del Team Pedercini

Superbike – Phillip Island – Buon debutto di Rolfo sulla Kawasaki del Team PederciniSuperbike – Phillip Island – Buon debutto di Rolfo sulla Kawasaki del Team Pedercini

Buon debutto per Roberto Rolfo sulla Kawasaki del Team Pedercini sul circuito di Phillip Island. Dopo qualifiche travagliate l’ex pilota della Moto2 nonchè vice-campione del mondo 2003 della 250cc ha trovato un buon ritmo che lo ha portato a centrare la zona punti in entrambe le gare. Sicuramente fosse partito più avanti avrebbe potuto ambire ad un risultato ancora migliore. A lui la parola.

“Oggi sono molto contento perché sono riuscito ad andare a punti in tutte e due le gare ed ho quindi raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato per queste mie due prime gare con il team Pedercini. A partire dalle qualifiche di sabato ho trovato un ottimo feeling con la mia Kawasaki Ninja ZX-10R ed oggi ho anche trovato un passo di gara molto veloce. Sfortunatamente la mia seconda partenza non è stata fortunata in quanto sono stato costretto a frenare in modo brusco sin quasi a fermarmi per evitare Badovini e per questo ho perso il con tattoo con il gruppo dei piloti più veloci e sono stato costretto a rincorrere. Sono comunque soddisfatto anche per i miei tempi sul giro. Voglio ringraziare tutti i ragazzi della mia squadra che hanno lavorato duramente nell’arco dell0’intero weekend per preparare la mia moto nel migliore dei modi. Hanno fatto un grande lavoro e spero di poter regalare loro ulteriori e maggiori soddisfazioni nell’arco della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati