Superbike Nurburgring: dopo la Superpole, umori contrastanti in casa BMW
Entrambi i piloti puntano alla vittoria nelle gare di casa per la BMW
Umori contrastanti in casa BMW: Marco Melandri è molto soddisfatto del risultato ottenuto, Leon Haslam deluso dalle qualifiche ma fiducioso per le gare.
Marco Melandri:
“Sono veramente contento di partire dalla prima fila qui al Nurburgring, che per me è la seconda gara di casa. In passato ho sempre avuto problemi con la gomma da tempo ma oggi ha funzionato bene. La BMW ha lavorato molto bene. Le gare di domani saranno molto lunghe e non sarà facile, soprattutto per la durata delle gomme, ma partire davanti sarà molto utile. E’ stato bello portare la mia BMW in prima fila ma il mio obiettivo è fare bene nelle gare di domani.”
Leon Haslam:
“Nella Superpole 2 ho avuto problemi di grip, ho commesso un errore e sono caduto. Abbiamo qualche ora per recuperare prima delle gare di domani e sono certo che se riusciremo a fare una buona partenza potremo lottare per la vittoria.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
macio ho sempre sostenuto tu fossi un grande pilota. ma se non vinci con mezzo nettamente superiore questanno, penso sia veramente finita. al contrario se dovessi vincere penso sia la tua rinascita!!!
beh, non è facile cambiare moto di continuo (per causa di forza maggiore) e pretendere che lui vada forte sempre e comunque..
inoltre questa moto seppur con un alto potenziale ha avuto sempre molti problemi di chatter..