Superbike Misano: Davide Giugliano “Molto contento per gara1, in gara2 ho forzato troppo”

Il romano di Althea continua la sua crescita chiudendo sul podio la prima manche, mentre nella seconda si stende mentre era 3°

Superbike Misano: Davide Giugliano “Molto contento per gara1, in gara2 ho forzato troppo”Superbike Misano: Davide Giugliano “Molto contento per gara1, in gara2 ho forzato troppo”

Davide Giugliano chiude sul gradino più basso del podio gara1, invece in gara2 si stende al 4° giro mentre stava andando a prendere Sykes al 2° posto.
Il romano però ha ancora una volta confermato di poter essere un protagonista della Superbike e stare con il migliori: nella prima manche ha lottato fino al traguardo con due esperti campioni del calibro di Biaggi e Checa, in gara2 ha forzato ed è caduto, ma succede quando si hanno obiettivi ambiziosi come i suoi.

“Sono molto contento di come e’ andata gara 1 – ha affermato Giugliano – Diciamo che gara dopo gara stiamo facendo esperienza e sto provando a mettere a frutto tutto quello che mi hanno dato il team e la Ducati. Sapevo che l’ultima fase della manche sarebbe stata difficile ed è stato cosi’. Ho cominciato ad avere problemi di grip e in piu’ devo dire che mi sono innervosito un po’ quando ho visto Carlos e Max dietro di me! Sono molto contento del risultato, anche perche’ l’ho conseguito qui a Misano. Mi dispiace molto poi per quello che e’ successo nella seconda manche. Giravo molto forte e forse ho forzato un po’ troppo, finendo per terra. Mi dispiace per il team che ha lavorato cosi’ tanto per me tutto il weekend, e per i tifosi, e anche per quanto successo a Carlos ovviamente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati