Superbike Miller: Max Biaggi “Due buone gare, ma bisogna migliorare”
Nonostante la testa della classifica il pilota dell'Aprilia è preoccupato per la competitività dei suoi avversari
Max Biaggi ha ottenuto due podi nel sesto round del mondiale Superbike 2012 al Miller Motorsports, nello Utah. Il pilota romano dell’Aprilia non vince però da troppo tempo (dalla prima gara in Australia) e ora i suoi avversari lo “braccano” da vicino. Il cinque volte campione del mondo si augura che la sua RSV4 faccio un salto in avanti per tornare a lottare per la vittoria. A lui la parola.
“Sono state due buone gare, anche se le frenetiche fasi iniziali ci hanno fatto perdere un sacco di terreno. Ho potuto recuperare bene e salire sul terzo gradino del podio, ma purtroppo dovendo fare tanti sorpassi ha significato non poter lottare per la vittoria. Lasciamo gli Stati Uniti primi in classifica, ma le ultime gare hanno dimostrato come BMW e Honda sono migliorate. Dobbiamo migliorare anche noi, perché il progresso dei nostri avversari è chiaro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Biaggi è il più furbo di tutti..ma l’Aprilia deve migliorare un pò.spero vinca..cosi potrà congedarsi da campione del mondo.
Biaggi deve resistere l’importante è che l’aprilia porti qualche novità per le prossime gare. La BMW con Melandri sta facendo una progressione impressionante.
vince chi ha costanza generalmente….quindi speriamo in un buon progresso dell aprilia già da misano…
speriamo di esserci a Misano!!!! e forza max, si mavoglio una vittoria!!!!!
DEVI GRAFFIARE COME SAI FARE TU!!!!