Superbike Miller: Marco Melandri “E’ stata una bellissima vittoria”
Un secondo posto e una vittoria rilanciano il ravennate della BMW
Marco Melandri temeva molto il sesto round del mondiale Superbike al Miller MotorSports. Il pilota ravennate nel 2011 era andato infatti in difficoltà (guidava una Yamaha) e anche la BMW (sua moto attuale) era andata abbastanza male. Invece torna dagli Stati uniti con due podi, un secondo posto e una vittoria e soprattutto sempre più in lizza per il mondiale. A lui la parola.
“E’ stata una bellissima vittoria, un po’ fortunata perché senza la caduta di Checa avrei dovuto accontentarmi del secondo posto. Sarebbe stato comunque un risultato magnifico su questa pista dove sia io che la BMW un anno fa eravamo andati particolarmente male. Adesso la S 1000 RR è veloce ed equilibrata in ogni condizione, sono convinto che potremo continuare a vincere, anche se il Mondiale resta combattutissimo. Il confronto con Rea è stato molto corretto, mi sono davvero divertito.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Melandri e la BMW migliorano gara dopo gara. C’è da temerli xD
Grande macio!!!! Pensare a quello che hai passato negli anni bui della MotoGP e rivederti campione è fantastico. Ti meriti la stima e il supporto di tutti gli appassionati di questa passione fantastica che è la moto!!!!