Superbike: Max Biaggi “La “mia” Brno mi ha giocato un brutto scherzo, ma non mollo”

Il pilota di Aprilia deve difendersi in classifica dalla rimonta di Melandri

Superbike: Max Biaggi “La “mia” Brno mi ha giocato un brutto scherzo, ma non mollo”Superbike: Max Biaggi “La “mia” Brno mi ha giocato un brutto scherzo, ma non mollo”

Max Biaggi va a Silverstone per riscattarsi dopo il weekend deludente di Brno, dove sulla “sua” pista non riuscì neanche a salire sul podio in una delle due manche. Il romano, inoltre è preoccupato anche perchè vede la sua leadership in classifica vacillare per colpa di Marco Melandri che con la sua Bmw sta letteralmente volando e ora dista solo 21 punti.

“Brno ci ha lasciato l’amaro in bocca, non lo nascondo – ha affermato Biaggi – Una pista storicamente amica ci ha giocato un brutto scherzo, ma dobbiamo voltare pagina. Abbiamo lavorato tanto per risolvere i problemi che ci hanno rallentato, ma fino al primo turno di prove non avremo una chiara idea della situazione. Le variabili a Silverstone sono molte, dal meteo ai piloti di casa, dovremo rimanere focalizzati sull’obiettivo ed adattarci in fretta alla situazione. E’ un campionato duro, che si deciderà probabilmente all’ultima gara. Io voglio esserci fino alla fine“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati