Superbike: Marco Melandri “A Portimao per raccogliere il massimo senza pensare alla classifica”
Il ravennate pronto a tornare in pista su uno dei suoi tracciati preferiti
Marco Melandri è pronto a scendere in pista a Portimao per giocarsi il rush finale per il titolo di Superbike con Max Biaggi. Il ravennate dopo un lungo inseguimento al corsaro durato tutta l’estate, era passato in testa nel round di Mosca dove aveva superato e staccato Biaggi di 18,5 punti, ma a causa del doppio 0 rimediato due settimane fa in Germania, ora si ritrova ad inseguire a – 9,5 dal romano. Passata la delusione, Melandri però adesso non vede l’ora di riprendere il duello.
“In Portogallo probabilmente troveremo un bel clima e sono contento per questo – ha affermato Melandri – ora mi aspettano due gare molto difficili. Manca poco alla fine ma il campionato è ancora aperto per diversi piloti, quindi credo che arriveranno gare molto interessanti. Affronterò il week-end come ho sempre fatto. Mi sono allenato bene per Portimao, voglio divertirmi e punterò a raccogliere il massimo in tutte e due le gare, senza pensare alla classifica. E’ uno dei tracciati più belli del mondo, con tanti cambi di pendenza, tante curve veloci. L’anno scorso è andata subito bene, ma so che stavolta sarà più difficile perchè ci sono diversi piloti in grado di lottare per la vittoria”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non vedo l’ora che sia domenica per godermi le gare,spero che Biaggi abbia conservato la forma della Germania,Melandri e’tutto l’anno che e’ fortissimo,forza allora,fateci divertire!!
E non dimentichiamoci di Sykes, sempre più vicino anche lui…
Davvero spettacolare questo campionato, divertente, pieno di colpi di scena e appassionante fino all’ultima gara…
Attenti al terzo. Tra i 2 litiganti il terzo gode.