Superbike: Leon Camier rinnova con MV Agusta
Il pilota inglese si lega alla storica casa italiana anche per il prossimo anno
Ieri al termine di Gara 2 del 12esimo round del Campionato Mondiale a Jerez, Leon Camier ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo che lo vede legato a MV Agusta anche nel per la stagione 2017.
Il talentuoso pilota inglese, che ha contribuito non poco allo sviluppo della moto da quando é arrivato, ha parlato in esclusiva con il WorldSBK.com sul suo futuro.
“Ho fatto molto lavoro negli ultimi due anni e ho visto il team crescere e migliorare e tutti sono davvero appassionati e vogliono guardare avanti” – ha spiegato Leon Camier – “Penso che sia davvero evidente da fuori che abbiamo fatto dei grandi passi in avanti, quindi voglio riuscire a fare il prossimo step insieme e credo nella moto al 100%, ha il potenziale per salire sul podio in certe situazioni. Ho un buon feeling con il team e con la moto, sono davvero felice di restare qui e migliorare”.
Il team principal di MV Agusta Andrea Quadranti dal canto suo commenta: “Siamo molto lieti di aver raggiunto un accordo con Leon per dare continuità alla nostra collaborazione. Siamo certamente contenti di averlo nel team MV Agusta Reparto Corse anche per il prossimo anno, visti gli ottimi risultati raggiunti insieme e la grande professionalità”.
“Sappiamo quello che dobbiamo migliorare sulla moto. Penso che l’inverno sarà davvero positivo per tutti i tecnici che avranno il tempo di lavorare su tutto, per arrivare ad avere un pacchetto migliore per il prossimo anno” – ha aggiunto Camier – “Abbiamo avuto alcuni cambiamenti nel team quest’anno quindi penso che con più tempo possiamo progredire. Conosciamo le aree in cui dobbiamo migliorare. All’inizio della stagione potrò dire com’è andato l’inverno. Non vedo l’ora di iniziare il prossimo anno e speriamo che l’inverno sia positivo e ci porti qualche miglioramento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login