Superbike, Lausitzring: Sensazioni positive per Sylvain Guintoli

Il francese è tornato in sella alla Yamaha YZF R1 dopo un lungo stop per infortunio

Superbike, Lausitzring: Sensazioni positive per Sylvain GuintoliSuperbike, Lausitzring: Sensazioni positive per Sylvain Guintoli

Superbike, Pirelli German Round. L’EuroSpeedWay Lausitzring ha visto il ritorno non solo del Campionato Mondiale delle derivate di serie ma anche di Sylvain Guintoli, salito di nuovo in sella alla sua Yamaha dopo quattro mesi di stop a seguito della frattura alla caviglia rimediata a Imola, durante le qualifiche.

Per il pilota francese, Campione del Mondo 2014, le sensazioni fino a questo punto del fine settimana sono buone: per lui in Gara 1 un piazzamento nella top ten con il nono posto, ma quel che più conta sono le sensazioni positive in sella.

“È bello tornare! Ero un po’ preoccupato, non essendo stato in moto per quasi cinque mesi. Quindi è stata una buona prima giornata, un buon ritorno” – ha commentato Sylvain Guintoli – “Siamo in una buona posizione, sono felice e il mio feeling con la moto è buono. Mi è piaciuto molto guidare la moto oggi. Il test qui per me è stato davvero un tipo di shakedown, non avevo cercato di andare veloce, allora, ma oggi ho davvero spinto molto di più e credo che si sta lavorando bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez