Superbike, Lausitzring, Gara 2: Disappunto per Leon Camier

Il pilota inglese non è soddisfatto del quarto posto finale

Superbike, Lausitzring, Gara 2: Disappunto per Leon CamierSuperbike, Lausitzring, Gara 2: Disappunto per Leon Camier

Superbike, Pirelli German Round, Gara 2. Leon Camier non è pienamente soddisfatto del suo quarto posto nella seconda corsa all’EuroSpeedWay Lausitzring, nonostante le condizioni proibitive in cui si sono percorsi i 16 giri previsti, data la pioggia copiosa caduta poco prima del via.

Effettivamente il pilota inglese è stato autore di una grande prestazione, mancando il podio davvero per poco, per cui nonostante con il risultato di oggi abbia eguagliato il suo “best score” in stagione, Camier vuole qualcosa di più e farà di tutto per fare meglio nelle prossime uscite, a partire dall’undicesimo round, che si disputerà tra due settimane in Francia.

“Sono felice e seccato allo stesso tempo, penso fosse possibile centrare il podio ed era facile fare errori qui, e io ne ho fatti parecchi. Allo stesso tempo era il primo week end che avevo una moto con cui poter lottare per il podio, quindi sono un po’ frustrato per non averlo ottenuto” – ha dichiarato Leon Camier – Tutti i piloti hanno fatto un buono step con l’elettronica sul bagnato, quindi sono felice, non vedo l’ora di correre le ultime gare della stagione. In condizioni di asciutto, nel warm up ero secondo e mi sentivo bene, se fosse stata una gara asciutta difficile dire come sarebbe finita. Penso che saremmo potuti essere competitivi, ma è andata così. Questa pista era a noi più adatta rispetto ad altre, ma non vedo l’ora di correre le altre gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati