MotoGP: Nicky Hayden sulla Honda di Jack Miller ad Aragon

Il pilota statunitense salirà in sella alla Honda RC213V nel GP di Aragon

MotoGP: Nicky Hayden sulla Honda di Jack Miller ad AragonMotoGP: Nicky Hayden sulla Honda di Jack Miller ad Aragon

Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS – Nicky Hayden torna momentaneamente sulla Honda MotoGP (Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) al posto dell’infortunato Jack Miller, ancora alle prese con la frattura alla mano destra rimediata in una caduta ad alta velocità durante il warm-up del Gran Premio d’Austria corso al Red Bull Ring.

“Kentucky Kid”, reduce dal podio in gara 1 del mondiale Superbike all’EuroSpeedWay Lausitzring, salirà sulla RC213V venerdì prossimo, in occasione delle prime prove libere del quattordicesimo appuntamento del motomondiale 2016, che si disputerà sul tracciato di Aragon.

“Prima di tutto voglio augurare una pronta guarigione a Jack. E’ un mio amico ed è un pilota in cui credo molto, quindi spero che possa rapidamente tornare in sella per dimostrare il grande potenziale che tutti conosciamo. Per me questa è un’esperienza insolita, ma ho un buon rapporto con la Honda e quando c’è stata questa opportunità ho avuto la “benedizione” del Team Ten Kate, quindi sono felice di poter dare una mano ad un altro Team Honda – ha detto Nicky Hayden – Conosco la MotoGP e so che il livello è molto alto, non conosco gli pneumatici e la nuova elettronica, ma personalmente è una grande occasione. Voglio ringraziare il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS per l’opportunità e Ten Kate oltre ai miei sponsor.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati