Superbike Laguna Seca: Annunciato il pre – event del nono round

Un suggestivo giro in funivia per San Francisco attende alcuni tra i piloti protagonisti

Superbike Laguna Seca: Annunciato il pre – event del nono roundSuperbike Laguna Seca: Annunciato il pre – event del nono round

Superbike, GEICO Motorcycle US Round, Pre-event. L’appuntamento di Laguna Seca è tradizionalmente uno dei più attesi nel calendario del campionato mondiale delle derivate di serie, rimasta anche l’unica grande competizione internazionale del motorsport a gareggiare su questa mitica pista.

L’attesa quest’anno è aumentata per il fatto che Nicky Hayden correrà per la prima volta al Madza Raceway in WorldSbk: il pubblico californiano, e lo stesso pilota che “giocherà” in casa, sognano di vederlo sul gradino più alto del podio.

Per accrescere ulteriormente tanta attenzione, è stato anche studiato un pre-event diverso dagli altri: prima che i riflettori si accendano sulla competizione, alcuni tra i piloti protagonisti, tra cui Nicky Hayden, Tom Sykes e Chaz Davies, avranno la possibilità di visitare San Francisco dall’alto, sulla funivia che sovrasta tutta la città, per poi incontrare i tifosi al Marina Green.

Il percorso consentirà loro di esplorare San Francisco da Union Square a Marina Verde, passando per lo stadio di baseball AT & T Park, il Ferry Building e pranzeranno al molo Fisherman’s Wharf.

Sarà per loro un piacevole diversivo prima di concentrarsi al 100% sulle prove libere, che inizieranno venerdì 8 luglio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati