Superbike: La prima foto di un sorridente Lascorz dopo l’incidente di Imola
Il pilota della Kawasaki era rimasto gravemente ferito nei test Post-GP della SBK ad Imola
Quello che vediamo nella foto (la prima dopo l’incidente di Imola) è un sorridente Joan Lascorz, pilota Kawasaki rimasto gravemente ferito nei test post-gp di Imola. Insieme a lui nella foto scattata all’istituto Guttmann c’è stato Albert Llovera, pilota di Rally e gravemente ferito in un incidente che l’ha pubblicata sul suo profilo Facebook.
La foto mostra il coraggio e la forza d’animo di questi piloti, feriti nel fisico ma non nell’anima, un esempio per chi nella vita di tutti i giorni pensa di avere mille problemi senza però capire che i veri problemi sono ben altri!
Ecco le parole di Llovera “Oggi sono qui insieme ad uno dei miei compagni del “Team Guttmann”, Joan Lascorz. Pochi giorni fa gli ho fatto visita nella sua stanza e questa settimana è stato lui a ricambiarmi il favore. Qui un giorno le cose vanno bene, altri meno bene e allora godiamoci ogni giorno e ogni momento. Un abbraccio a tutti!!”
Al momento il pilota spagnolo della Kawasaki riesce a muovere le braccia (si può vedere quello alzato) ma non gli arti inferiori. Sta comunque praticando fino a 6 ore di fisioterapia al giorno per cercare di recuperare nella miglior maniera possibile.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Mi chiedo se riesca a muovere la schiena o la sposti “a forza di braccia”. Fa impressione vedere un pilota con le braccia così sottili. Grande forza d’animo, forza Joan!
che dire ….. ci va del manico anche a vivere , massimo rispetto per questi ragazzi
è un piacere vederlo, ma allo stesso tempo è un dispiacere….gli auguro vivamente di poter recuperare il più possibile…
DAI JOAN! TANTA GENTE TIFA X TE!!!!
Forza e coraggio!
Tanti auguri ad entrambi ……è proprio vero che bisogna godere della vita ogni suo attimo nel bene e nel male.
Già vederti così è molto bello!
Sono contento anche di vederti sorridere.
Un Grande InBoccaAlLupo per la Tua più Grande MessaPunto.
Un Abbreaccio