Superbike: La prima foto di un sorridente Lascorz dopo l’incidente di Imola

Il pilota della Kawasaki era rimasto gravemente ferito nei test Post-GP della SBK ad Imola

Superbike: La prima foto di un sorridente Lascorz dopo l’incidente di ImolaSuperbike: La prima foto di un sorridente Lascorz dopo l’incidente di Imola

Quello che vediamo nella foto (la prima dopo l’incidente di Imola) è un sorridente Joan Lascorz, pilota Kawasaki rimasto gravemente ferito nei test post-gp di Imola. Insieme a lui nella foto scattata all’istituto Guttmann c’è stato Albert Llovera, pilota di Rally e gravemente ferito in un incidente che l’ha pubblicata sul suo profilo Facebook.

La foto mostra il coraggio e la forza d’animo di questi piloti, feriti nel fisico ma non nell’anima, un esempio per chi nella vita di tutti i giorni pensa di avere mille problemi senza però capire che i veri problemi sono ben altri!

Ecco le parole di Llovera “Oggi sono qui insieme ad uno dei miei compagni del “Team Guttmann”, Joan Lascorz. Pochi giorni fa gli ho fatto visita nella sua stanza e questa settimana è stato lui a ricambiarmi il favore. Qui un giorno le cose vanno bene, altri meno bene e allora godiamoci ogni giorno e ogni momento. Un abbraccio a tutti!!”

Al momento il pilota spagnolo della Kawasaki riesce a muovere le braccia (si può vedere quello alzato) ma non gli arti inferiori. Sta comunque praticando fino a 6 ore di fisioterapia al giorno per cercare di recuperare nella miglior maniera possibile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati