Superbike – La pioggia protagonista nel primo giorno di test a Portimao

Superbike – La pioggia protagonista nel primo giorno di test a PortimaoSuperbike – La pioggia protagonista nel primo giorno di test a Portimao

Dopo i piloti della Moto2/MotoGP anche i piloti della Superbike hanno dovuto fare i conti con il maltempo. Questa volta però in Portogallo e precisamente a Portimao. Alcune delle squadre impegnate nel mondiale Superbike tra cui il Team Honda Ten Kate (con Jonathan Rea e Ruben Xaus), il Team Suzuki Alstare (con Michel Fabrizio), il Team BMW Motorrad (Leon Haslam e Troy Corser), BMW Italia (James Toseland) e Aprilia DFX-Borciani (Noriyuki Haga) hanno iniziato a girare oggi sul tracciato a sud del Portogallo ma hanno dovuto fare i conti con la pista bagnata che di fatto gli ha impedito di girare.

La curiosità di giornata, quindi, sono stati i debutti di Xaus in sella alla Honda olandese e quello di Toseland con la BMW S 1000 RR “test team” (Foto: Kel Edge Photography), in attesa della moto della squadra italiana, in fase di preparazione nel reparto corse. Anche il Team Ducati Supersonic era atteso oggi a Portimao ma Maxime Berger ha preferito non scendere in pista.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati