Superbike – Kyalami Day 2 – Le dichiarazioni dei protagonisti

Superbike – Kyalami Day 2 – Le dichiarazioni dei protagonistiSuperbike – Kyalami Day 2 – Le dichiarazioni dei protagonisti

Cal Crutchlow, Yamaha Sterilgarda World Superbike Team (1th, 1′37.243) : “Non pensavamo di classificarci cosi bene in questo fine settimana. Ricordando quella che era stata la peggiore pista lo scorso per la Yamaha, come squadra abbiamo fatto un lavoro fantastico per ottenere il primo e il secondo posto. Sarà interessante domani, ma oggi è oggi e noi siamo i migliori. Se noi facciamo una buona partenza ci sara’ da divertirsi”.

James Toseland, Yamaha Sterilgarda World Superbike Team (2th, 1′37.260): “Sono andato largo due volte nel mio giro veloce, e comunque sono arrivato ad 1’36”. Se ho ottenuto il secondo posto in griglia dopo essere stato 17esimo questa mattina, il grande merito va alla squadra. Sono uscito questo pomeriggio con il pensiero che questo campionato è ancora aperto e io non sono disposto a lasciarlo andare via. Se ho ottenuto questo risultato devo dire grazie a tutti quelli del team e della Clinica Mobile “.

Carlos Checa, Ducati Althea (3th, 1′37.296): “Ancora una volta siamo in una pista dove la moto funziona piuttosto bene. Abbiamo fatto forse la migliore qualifica dell’anno, perché non conoscevamo la pista con questa moto, ma sapevamo che la Ducati andava forte. E’ stato molto eccitante in qualifica, uno dei più ravvicinati. Penso che domani avremo due gare davvero esaltanti”.

Michel Fabrizio, Ducati Xerox (4th, 1′37.368): “Ho spinto molto forte nella Superpole, e quando ho fatto un 1’37″3 ho pensato che fosse il secondo tempo ma poi ho visto che era solo il quarto. Ma ho molta fiducia in me stesso e domani conto di ottenere due risultati positivi.”

Noriyuki Haga, Ducati Xerox (16th, 1′38.496): “Oggi ho avuto problemi per una mancanza di grip al posteriore. Nella Superpole, anche quando giravo con le qualifiche, non avevo il grip necessario e senza quello è stato difficile far girare la moto e spingere forte. Abbiamo ancora domattina per lavorare sulla moto e cercare di migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati