Superbike: Joan Lascorz trasferito a Barcellona

Joan Lascorz, lo sfortunato pilota della Kawasaki caduto rovinosamente durante i test di Imola è stato trasferito a Barcellona. Il rider spagnolo così come riportato da Motocuatro.com è stato trasportato in Spagna questa mattina. Ecco di seguito il comunicato della squadra Provec racing.
“Durante l’operazione effettuata dal Dott. Lure e dalla sua equipe presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, Joan è stato addormentato per il trasporto a Barcellona. Grazie agli sforzi della Federazione spagnola, la sua squadra e lo staff medico, il pilota catalano è stato trasferito durante mercoledì mattina con un aereo medicalizzato a Barcellona. Una volta arrivato il pilota sarà trasferito all’ospedale Vall d’Hebron. Fino a quando Joan non si risveglierà e non verranno effettuati altri esami non potrà essere confermata la gravità delle ferite riportate. Nel tardo pomeriggio, una volta che i medici spagnoli lo avranno esaminato ci sarà una loro dichiarazione.”
La redazione di Motorionline è vicina al pilota spagnolo, alla sua famiglia, alla sua squadra e ai suoi amici in questo difficile momento.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
incrociate le dita ragazzi.. lo so che è inutile.. però..
è snervante quando si sa di non poter far nulla..
Tanti Auguri Joan. (Però adesso mi sembra stiano diventando un po’ troppi gli incidenti gravi)
mi dispiace un sacco!!!
sono andato a rivedermi la sua ultima vittoria – velencia 2010 in SS
http://www.youtube.com/watch?v=hSYWdMTVNS4
la SS comincia al minuto 19:41