Superbike: Joan Lascorz “inizia” il risveglio
Joan Lascorz, pilota spagnolo caduto rovinosamente durante i test della Superbike di Imola e tutt’ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Vall d’Hebron di Barcellona dovrebbe domani iniziare a respirare autonomamente. A riportarlo è il sito spagnolo Motocuatro.com che cita il comunicato Provec Racing.
“Si prevede che tra oggi e domani verrà rimossa la respirazione assistita e Joan dovrebbe iniziare a respirare da solo a poco a poco.” Come indicato nella nota, Lascorz “inizia ad essere sveglio” – “Presto si procederà a fare una esplorazione muscolare per analizzare meglio lo stato della situazione e quindi fare una diagnosi a medio termine.
Infine, il team e la famiglia del pilota ringraziano tutti per il sostegno ricevuto in questi giorni. “Grazie a tutti per gli auguri a Joan e alla sua famiglia, speriamo che ci diano la forza e l’energia necessaria in questi momenti difficili.”
Infine si ringraziano i piloti che sono stati molto solidali “Un grazie soprattutto per la sensibilità dei piloti di tutte le categorie che lo scorso weekend hanno avuto parole ed espressioni di sostegno; grazie a Lorenzo, Pedrosa, Espargaro, Barbera, Checa, Nani Roma e tutti i piloti che hanno dimostrato un unanime solidarietà veramente sorprendente. Anche i meccanici e tutte le squadre hanno inviato centinaia di messaggi di sostegno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Forza Joan! Forza!