Superbike: Il Riviera di Rimini round si apre con una sfida in pedalò
Domani i piloti del mondiale saranno impegnati in una gara "Romagna style"
Come di consueto nel giovedì che precede il weekend di gara, domani andrà in scena un diverte pre-event che vedrà quattordici piloti impegnati nel Mondiale Superbike, Superstock e Supersport sfidarsi in una gara di pedalò, in pieno spirito romagnolo.
Si parte alle ore 17 sulla spiaggia libera di Misano, in piazzale Roma, e vince chi, arrivando dal mare, chiude prima un ombrellone.
I pedalò ‘Romagna Style’, ospiteranno 7 equipaggi che saranno sorteggiati prima della partenza.
I piloti che parteciperanno alla sfida saranno: Loris Baz (Kawasaki Racing Team), Marco Melandri (Aprilia Racing Team), Davide Giugliano (Ducati SBK Team), Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki), Leon Haslam (Pata Honda WSBK), Niccolò Canepa (Althea Racing Team), Sylvain Barrier (BMW Motorrad Italia), Claudio Corti (MV Reparto Corse – YMS), Alessandro Andreozzi (Team Pedercini), Aaron Yates (Hero EBR), Ayrton Badovini (Bimota), Lorenzo Zanetti (Pata Honda WSS), Raffaele De Rosa (CIA Insurance Honda) e Roberto Tamburini (San Carlo Puccetti Racing).
A fare da cornice all’evento saranno le voci radiofoniche di Virgin Radio, Ringo e Giovanni Di Pillo: in chiusura è previsto un aperitivo per tutti i partecipanti.
L’iniziativa è organizzata da WSBK Dorna Group, in collaborazione con il Comune di Misano Adriatico, il Misano World Circuit, la Cooperativa Bagnini di Misano e apre il programma di eventi collaterali legati al Riviera di Rimini Round.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login