Superbike – Gara 2 Miller – Doppietta di Max Biaggi

Superbike – Gara 2 Miller – Doppietta di Max BiaggiSuperbike – Gara 2 Miller – Doppietta di Max Biaggi

Max Biaggi ha vinto anche la seconda gara della Superbike sul circuito di Miller Motorsports Park, la sesta di questa stagione, ottenendo così il primato in classifica. Come nella prima manche Carlos Checa è stato costretto al ritiro per un problema tecnico alla sua Ducati del team Althea, consentendo a Biaggi di vincere e di portarsi a 257 punti in classifica, con 15 di vantaggio su Leon Haslam.

Il pilota britannico è infatto caduto non ottenendo alcun risultato in questa gara 2, dove l’Aprilia ha inoltre portato al secondo posto Leon Camier: doppietta per le due RSV4 Factory e la casa di Noale è anche in testa al campionato costruttori.

Terzo sul traguardo Cal Crutchlow con la Yamaha ufficiale, davanti a Noriyuki Haga (Ducati Xerox) in ripresa, Troy Corser con la BMW e l’ex MotoGP Sylvain Guintoli, sesto con l’altra Suzuki del Team Alstare.

Solo nono Michel Fabrizio, scivolato in gara 1, che ha preceduto Luca Scassa con la Ducati privata del Supersonic Racing. A punti Chris Vermeulen, oggi in Kawasaki, tredicesimo. Prossimo appuntamento della Superbike il 27 giugno a Misano Adriatico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel