Superbike: Gaerne è il nuovo sponsor del Campionato Mondiale
L'azienda italiana si unisce a Motul
Dorna WSBK Organisation ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Gaerne, produttore italiano di stivali da moto di alta qualità, che vedrà il marchio italiano presente dentro e fuori i circuiti del campionato, sul tracciato e sia nel paddock.
La filosofia di Gaerne, in cui devozione al mondo racing e al motociclismo si accompagnano a una grande attenzione ai dettagli, si sposa perfettamente con quella del WorldSbk: qualità e passione sono gli elementi caratterizzanti questa nuova partnership.
“Siamo orgogliosi di sponsorizzare il campionato Superbike” – ha detto Marta Gazzola, Marketing Manager di Gaerne – “Avremo l’opportunità di consolidare il rapporto tra Gaerne e gli spettatori che riconoscono e amano il più autentico marchio italiano di stivali, in voga da più di 50 anni, che possiede le stesse tradizioni in cui l’azienda e i suoi numerosi affiliati e clienti in tutto il mondo si identificano”.
“Siamo contenti di avere un così stretto legame con un produttore di qualità come Gaerne, che condivide le nostre filosofie nel WorldSBK” – ha aggiunto Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing del WorldSBK – “Il massimo livello del motociclismo è reso possibile grazie alla sinergia e alla collaborazione di tutti gli interessati e il WorldSBK è orgoglioso di contare su sponsor come Gaerne”.
L’azienda italiana è presente già a partire dal Motul Italian Round, che si sta svolgendo questo fine settimana a Imola.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login