Superbike: Ecco la Suzuki del Team Crescent Fixi


Giornata di presentazioni quella di oggi; dopo l’Aprilia è stato il turno della Suzuki GSX-R del Team Crescent Fixi che prenderà parte al mondiale Superbike con John Hopkins e Leon Camier. Le moto sono pronte per essere spedite in Australia per essere pronte per la prima gara dell’anno in programma il 26 febbraio a Phillip Island. Ecco le parole di Paul Denning, Team Principal
“La squadra ha fatto un lavoro straordinario per preparare la nuova GSX-R per poter competere a questi livelli; l’attenzione al dettaglio è impeccabile e penso che questo sarà la più avanzata GSX-R mai andata in pista! Il duro lavoro di Yoshimura e lo sviluppo del motore hanno permesso di essere ben preparati per Phillip Island. John (Hopkins) e Leon (Camier) sono pronti, la squadra è molto motivata, e ce la metteremo tutta per competere al massimo livello possibile! Vorrei ringraziare Richard Wynn ei suoi co-direttori della Fixi per il loro supporto continuo ed esteso. Vorrei anche ringraziare Ronald Kabella e il team Motorex e tutti i nostri partner per il loro impegno. Infine, un grazie al nuovo partner, Sign Language.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login