Superbike – Donington – Marco Melandri: “Gara 1 fantastica”

Superbike – Donington – Marco Melandri: “Gara 1 fantastica”Superbike – Donington – Marco Melandri: “Gara 1 fantastica”

Week-end molto positivo quello di Marco Melandri A Donington Park, secondo round del mondiale 2011 delle derivate di serie. L’ex pilota della MotoGP oggi in Superbike con la Yamaha ha infatti vinto gara 1 (sua prima vittoria in Superbike) ed è arrivato secondo in gara 2. Ecco le sue parole

Gara 1
“E’ stata una gara fantastica per me, molto combattuta, e all’inizio alcuni avversari erano davvero aggressivi. Io ho mantenuto il mio ritmo e quando sono riuscito a staccarmi, ho trovato Camier e altri davanti a me, quindi c’ho messo un po’ a raggiungere Haslam. A quel punto mancavano pochi giri alla fine e Kuba era parecchio avanti, ma sono riuscito a superarlo. Il feeling con la mia Yamaha è stato ottimo e mi sono divertito molto.”

Gara 2
“E’ stata una bella gara per me. Leon era molto veloce, ma per quasi la metà della gara stavo tossendo dentro al casco e avevo difficoltà a respirare, quindi ho perso concentrazione. Dopo un po’ sono riuscito a rimontare, ho fatto del mio meglio, ho passato Leon, ma Carlos era troppo forte per poterlo raggiungere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati