Superbike Brno: le dichiarazioni dei protagonisti di gara 1

Il più emozionato è sicuramente Loris Baz

Melandri recupera punti inportanti in classifica, Sykes comincia a temere il compagno di squadra, Baz vive il suo sogno
Superbike Brno: le dichiarazioni dei protagonisti di gara 1Superbike Brno: le dichiarazioni dei protagonisti di gara 1

Dopo le emozioni di gara 1, parlano i protagonisti: Marco Melandri, Tom Sykes e Loris Baz.

Marco Melandri: “Sono veramente soddisfatto per questo risultato. Ho recuperato punti importanti in classifica ma vincere non è stato facile. Questi ragazzi (ndr. Sykes e Baz) mi han fatto sudare freddo a lungo. Son partito con calma ma sapevo di poter fare bene, ora pensiamo a gara 2.”

Tom Sykes: “Il mio compagno di squadra mi ha messo un po’ di pressione ma alla fine è stata una gran gara. Ho provato a stare con Marco ma era impossibile e comunque 20 punti in classifica non sono pochi, non potevo sprecarli. Quando Rea mi ha toccato ho temuto il peggio poi ho sentito un gran botto ma non ho visto nulla. Spero stia bene e che riesca ad essere in griglia per gara 2.”

Loris Baz: “Non riesco a crederci, mi sembra un sogno. Da anni speravo di poter correre in Superbike e quest’anno l’occasione è arrivata. Ma finire a podio dopo poche gare mi sembra davvero impossibile. Da quando sono entrato a far parte del team (ndr. Baz sostituisce lo sfortunato Lascorz) ho lavorato duramente. Sono molto alto e il team ha dovuto adattare la moto alla mia struttura fisica. Abbiamo fatto un ottimo lavoro ma questo risultato mi sembra comunque incredibile, non riesco davvero a crederci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati