Superbike Aragon: la “Curva 3” diventa la “Curva Carlos Checa”

Carlos Checa riconoscente e felice per la bella dedica

Ieri è stata inaugurata la nuova struttura a forma di 7 che rappresenta la "Curva Carlos Checa"

Quella di Aragon è la gara di casa per il campione del mondo in carica Carlos Checa e proprio a lui è stata dedicata la curva 3 del MotorLand Aragon.

Ieri lo spagnolo, circondato da team, amici, familiari, tifosi e dai rappresentanti del Mondiale Superbike e del MotorLand Aragon, ha inaugurato la struttura a forma di 7 che rappresenta la curva ora a lui dedicata.

Il campione di Sant Fruitos de Bages, paesino situato nelle vicinanze di Barcellona, si è detto entusiasta e riconoscente per l’omaggio e la dedica riservatagli e felice che gli sia stata dedicata proprio la curva 3, una delle più spettacolari ed entusiasmanti del circuito.

Ora Checa spera di poter festeggiare, davanti al suo pubblico, dei buoni risultati nelle gare di domani.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

2 commenti
  • EneA ha detto:

    Bravo Carlos;)

    EneA

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Boooo cosa ha fatto checa per meritarsi tutto questo amore non lo sapró mai ha vinto un mondiale in SBK ok é stato rave gli faccio i miei complimenti ma resta sempre un pilota mediocre! In motoGPnon ha combinato niente di buono per anni pilota ufficialeYamaha non ha fatto un decimo di quello che ha fatto Biaggi, in Honda ancora peggio e in Ducati non ne parliamo! E da molti con ipocrisia e ignoranza veniva con forza chiamato il Salvatore della Ducati n MotoGP lui avrebbe reso competitiva la GP12 come se fosse chissà chi! Adesso anche la curva e dopo cosa succederà ancora?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati