Superbike Aragon: domenica eccezionale per il Team Aprilia

Max Biaggi vince gara 1, Eugene Laverty secondo in gara 2: ecco i loro commenti post gare

Max Biaggi vince gara 1 e manca per un soffio il podio di gara 2, Eugene Laverty conquista un ottimo podio in gara 2
Superbike Aragon: domenica eccezionale per il Team ApriliaSuperbike Aragon: domenica eccezionale per il Team Aprilia

Il Team Aprilia lascia il circuito di Aragon con un buon bottino: Max Biaggi, vincitore di gara 1 e quarto in gara 2, comanda saldamente la classifica iridata, Eugene Laverty torna sul podio con un ottimo secondo posto in gara 2.

Ecco le dichiarazioni dei due piloti al termine delle gare:

Max Biaggi: “Non ci siamo certo risparmiati, eravamo praticamente nelle stesse condizioni, non era possibile fare la differenza. Ho dovuto davvero dare il massimo, specialmente dopo metà gara quando le gomme iniziavano a perdere aderenza e dovevo stare attento a non commettere errori. Dopo l’ultimo sorpasso in Gara1, quello decisivo, ho guadagnato qualche metro e sono riuscito a vincere”.

Eugene Laverty: “Sono arrivato qui con l’obiettivo del podio e l’ho raggiunto. Peccato per Gara1, mi è mancato il grip per stare con i primi ed ho chiuso quinto. Prima della seconda gara abbiamo fatto delle modifiche che mi hanno permesso di guidare decisamente meglio, tanto da andare anche in testa. All’ultimo giro Marco mi ha superato dove non me l’aspettavo, il secondo posto è comunque un ottimo risultato che mi permette di lasciare alle spalle le difficoltà degli ultimi weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati