Sportivo italiano 2013: Valentino Rossi e Tony Cairoli in semifinale

Il mondo dei motori grande protagonista con i due campioni della MotoGP e del Motocross

Sportivo italiano 2013: Valentino Rossi e Tony Cairoli in semifinaleSportivo italiano 2013: Valentino Rossi e Tony Cairoli in semifinale

Il mondo dei motori con Valentino Rossi e Tony Cairoli è grande protagonista nella corsa al titolo di miglior sportivo italiano dell’anno 2013 indetto da Sky. I due centauri sono infatti arrivati in semifinale e se la vedranno rispettivamente con Ivan Zaytsev e le azzurre del Tennis.

Nei quarti c’era stata l’eliminazione di Pirlo, Nibali, Pellegrini e Datome. In precedenza c’erano già state delle sorprese, con l’eliminazione di Francesco Totti e Mario Balotelli. Per votare si puà andare a questo url http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2013/12/20/sportivo_italiano_2013_sondaggio_semifinali.html (copialo e incollalo sul tuo browser).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

25 commenti
  • bibo ha detto:

    zampino di edzpeleta????
    hihihihihihihihihii

  • bibo ha detto:

    sembra la finale di xfactor…
    hahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • TONYKART ha detto:

    Zanardi dovrebbe incazz@rsi ,ma è troppo signore …..

  • bibo ha detto:

    ma chi mai l avrà votato????

    1. H954RR ha detto:

      Ma nessuno l’avrà votato è probabilmente una roba falsa di sky quelli hanno tutto l’interesse nel far credere a quest’altra boiata, alla fine hanno un team insieme e devono dire che è ancora il più seguito e il più votato è un discorso di pubblicità per il business.
      Avranno visto anche loro che la popolarità di quel personaggio e in grande declino e come in tante altre stupidate del genere tentano di tenere altro il nome per continuare a spremere.
      Hai fatto caso ultimamente quante stupidate e titoli fanno per far parlare di lui e nel cercare di tenerlo popolare ?
      Il business sta inesorabilmente calando e devono parare il crollo, la gallina dalle uova d’oro va tenuta viva e vegeta se no crack addio fare danè !

      1. H954RR ha detto:

        “tenere alto”

      2. bcs ha detto:

        H Secondo me la popolarità di Rossi non è in declino..Anzi…

        Guarda su questo sito, il 99% dei commenti riguarda Rossi, il restante 1% è composto da 4 gatti (io,il buon ligera,Rob e Ronnie) che scriviamo anche quando non è Rossi il tema principale.

        Avrò sicuramente mancato qualcuno, ma il resto del gruppo ha SEMPRE in mente Rossi…
        Basta leggere i commenti….

      3. bibo ha detto:

        bcs…..
        non paragonarti a rob e ligera …sei lontano anni luce……………..la tua solita modestia……
        :-))

      4. testoner ha detto:

        @bcs. scusa ma nn ti offendere…. qui gli unici che scrivono oltre i commenti di rossi siamo io e fatman… vedi sbk ecc ecc… magari senza fare i professori come tanti di voi ma cmq sempre presenti!!!!

      5. bcs ha detto:

        bibo “coda di paglia permalosone”, ancora una volta dimostri di SCRIVERE tanto per scrivere… evidentemente non hai ancora digerito alcune cose … Ma non e un mio problema. Concentrati e LEGGI bene, forse riuscirai a capire quanto ho scritto in precedenza, ma la vedo dura. Uno modesto quando scrive cavolate ,e gli vengono fatte notare, non la mena per un mese a fila. Ma tanto so’ che continuerai così. Testoner certo,certo. ..

      6. testoner ha detto:

        perche’ scusa nn e’ vero??? a parte che faccio periodi a nn entrare,ma quando lo faccio scrivo ovunque. beh effettivamente sbk o moto 2 per voi sono campionati inferiori e nn calcolate neanche gli articoli…… chiedo scusa!!!!!!!!!!!

      7. bcs ha detto:

        Ecco un altro a cui piace generalizzare … Si, considero le nuove classi, moto 2 e 3, delle buffonate, così come sono impostate non sono classi da mondiale ed ho smesso di seguire le classi cadette. Per la sbk,la seguo da diversi anni e nn la considero un categoria di serie b, anzi… E forse il campionato piu bello da vedere, dopo la 24h di le mans e la 500 miglia… Ma per le due ruote la corsa piu bella, affascinante e fantastica e il TT.. E adesso continua pure a generalizzare

  • Ronnie ha detto:

    va be’ qui si va di popolarità…

    Rossi di sicuro non se lo merita il titolo di sportivo dell’anno, nel senso che non ha duellato per il titolo e ha vinto solo una gara, di certo poteva essere un gandidato da semifinale e finale quando ha vinto i 7 mondiali MotoGP.

    Non so chi l’abbia vinto l’anno scorso, ma Cairoli, mi sembra un buon candidato sta vincendo di tutto e di più.

    1. fatman ha detto:

      …ma seguite altri sport? Le tenniste meritano piu’ di tutti gli altri…

      1. Ronnie ha detto:

        Se va be’ fatman brave e tutto, ma solo come squadra, sul singolare quest’anno c’è stata solo la Errani. La nomina dovrebbe essere fatta a lei, perchè diciamocelo, tolti i grandi risultati come squadra, singolarmente non sono altrettanto brave le altre perlomeno nel 2013.

        Mentre Cairoli è più solo e vince da anni, se gliel’hanno già dato prima di oggi, va bene darlo a qualcun’altro ma se non è ancora stato premiato con questa onoreficenza, forse è quello che se la merita di più.

      2. fatman ha detto:

        …ma come….quando conviene voi anche il motociclismo e’ sport di squadra, guardate per il geriatra…certo che dopo valanghe di parole scritte sulla squadra di rossi e su geremia questa la potevi risparmiare…sei proprio coerente ma sparati nelle p@ll@ ahahahahahahahah!!!

      3. Ronnie ha detto:

        fatman mi sembri un po’ rinco, un po’ tanto!

        Una squadra di tennis è un team e ha un allenatore fisioterapisti, assistenza data da chi gli fornisce il materiale e anche loro hanno i loro sponsor.

        Un pilota ha anche lui i suoi meccanici il suo team gli sponsor e chi gli fornisce il materiale e viene altrettanto assistito, ma quando è solo sulla moto.

        Per questo dico che se si vuole nominare qualcuno e metterlo al pari dovrebbe essere fatto sul singolo come Errani e non con una squadra che ottiene grandi risutati solo in una sola occasione o in poche occasioni in un intero anno.

  • gprg67 ha detto:

    hahahahahahaha…quando ho visto questo titolo sono venuto subito a vedere gli sproloqui dei soliti su Vale… Incredibile che alcuni non leggano neanche con attenzione. Si parla di italiani. Vale sarà anche arrivato quarto, ma è sempre stato il migliore degli italiani in tutte le classi del motomondiale. Potete pure rosicare come sempre, ma questa è ancora, a distanza di molti anni, la verità. Poi è chiaro che Cairoli lo merita di più e sinceramente spero lo vinca lui. Concludo che sia normale che sky butti dentro anche Vale, non sono mica scemi; è pur sempre, ahimè per voi, il pilota più conosciuto del mondo. Ora poi che ha messo su il team di moto3 vi tocca pupparvelo ancora per un pò! hahahahahahahahahah

    1. fatman ha detto:

      …quelli di sky non sono scemi ma tu e ronnie battete tutti in idiozia!

  • bibo ha detto:

    sportivo dell anno è quello che si contraddistingue per le vittorie conseguite !!!!!!!!
    vat a nascoder cle meiiiiiiiiiii

  • bcs ha detto:

    Secondo me lo sportivo dell’anno è Clemente Russo…
    Concordo con tonycart… Ma Zanardi?!?
    Lui si che DEVE essere un sibolo per tutti,poche storie!

    Tra questi, cmq, io scelgo Cairoli.

    Anche se ripeto, a mio avviso, il questo “premio” dovrebbero giocarselo Russo e Zanardi.

  • V.D.S ha detto:

    In tutta onestà,e senza voler fare polemica,mi pare che Rossi in questa classifica di “sportivo italiano”non possa sicuramente ambire ad alcun posto di rilievo.
    Il confronto con Cairoli,per esempio,è impietoso,le tenniste hanno fatto molto bene,Russo non viene nemmeno citato..
    Tralasciando il vero significato di iniziative del genere,che lasciano sempre il tempo che trovano..anche Ivan Zaytzev non mi pare,se parliamo di volley,il miglior candidato a questo premio.
    Purtroppo in questo bellissimo sport,la stragrande maggioranza della gente che non ci ha mai giocato valuta l’atleta in base alla spettecolarità data dall’attacco,anche se Ivan ha giocato già in tre ruoli,ma la pallavolo è molto altro.

  • Lyon66 ha detto:

    Buon Natale ragazzi: a tutti ;-)
    Estendo l’augurio ai vostri familiari e tutti i vostri cari.
    Che sia sereno, felice e vi accompagni ad un 2014 pieno di soddisfazioni ;-)))

    Paolo

    1. V.D.S ha detto:

      Sarebbe interessante sapere chi,e soprattutto..perchè si mettano dei pollici versi ai tuoi auguri!!
      Mah….
      Ricambio molto volentieri.
      ciao

      1. Lyon66 ha detto:

        @V.D.S.
        Ciao e Auguri di cuore,
        io so benissimo chi sono: i soliti 4 “pirla” a cui nessuno da più credito, né risposta.

        I miei Auguri vanno soprattutto a loro, sono persone profondamente infelici.

        Pensa quanto carbone porterà loro la befana…

        Per me lo fanno apposta per risparmiare sul metano o gpl, dipende da come sono allacciati…
        Delle belle raspe-gricci-ebrei… come si dice da noi ahahah.

        Ribuon Natale Raga: W la vita, la serenità e le donne :-) senza loro non avremmo ragione d’esistere ;-)))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati