Sono ancora aperte le iscrizioni al Ducati Dream Day – 16 luglio, Valencia, Spagna

Sono ancora aperte le iscrizioni al Ducati Dream Day – 16 luglio, Valencia, SpagnaSono ancora aperte le iscrizioni al Ducati Dream Day – 16 luglio, Valencia, Spagna

Il prossimo 16 luglio, presso il circuito di Valencia, il Ducati Dream Day porterà ai Ducatisti spagnoli tutta la vera essenza Ducati: la storia, le gare, le moto, la passione ed anche il divertimento. Il Ricardo Tormo di Valencia, 4.005 metri e 14 curve di pura emozione, teatro di molte avvincenti gare di MotoGP, ospiterà un evento pensato per poter vivere il mondo Ducati a 360°.

Il programma prevede molte attività, tra le quali: prove libere in pista (solo per moto Ducati); la presenza di ospiti e piloti; conferenze sulla storia e tecnologia Ducati; un’esposizione delle moto Ducati del presente, del passato e del futuro; vari quiz e gare. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che avrà diritto ad un emozionante giro sulla Desmosedici biposto guidata da Vittoriano Guareschi. E per i più golosi, nella migliore tradizione spagnola, una Paella Gigante allestita nel paddock!

ISCRIZIONI E COSTI
È previsto uno sconto del 50% per coloro che si iscriveranno al DDD entro l’8 luglio. Il costo dell’iscrizione al DDD, comprensivo di ingresso, maglietta e cappellino, partecipazione a tutte le attività (esclusi i giri di pista) e pranzo, sarà di 30 euro, anziché 60 euro. E’ possibile iscriversi presso i rivenditori autorizzati Ducati in Spagna o scaricando e compilando il modulo su Ducati.com.

Gli interessati alle prove in circuito potranno prenotarsi all’arrivo al DDD. Ogni partecipante può iscriversi a due turni di mezz’ora ciascuno, ad un prezzo di 40 euro, assicurazione inclusa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati