Simoncelli, Hiroshi Aoyama: “Non riesco ancora a crederci, è come un incubo”

Simoncelli, Hiroshi Aoyama: “Non riesco ancora a crederci, è come un incubo”Simoncelli, Hiroshi Aoyama: “Non riesco ancora a crederci, è come un incubo”

Hiroshi Aoyama, compagno di squadra di Marco Simoncelli nel Team Gresini è “devastato” dalla morte del pilota di Coriano, avvenuta nel 2° giro del Gran Premio di Malesia, penultima tappa del motomondiale 2011. Ecco le parole del giapponese, che il prossimo anno sarà in sella alla Honda Superbike.

“Non riesco ancora a crederci, è come un incubo. Il mio compagno di squadra Marco è caduto durante la gara di ieri, ha lottato duramente per la sua vita, ma purtroppo è deceduto e non trovo le parole per descrivere la tragica perdita – ha detto Aoyama così come riportato da MCN – Era amato da così tante persone e io so perché. La settimana scorsa è arrivato secondo ed è stato sul podio. E questa settimana di nuovo è stato molto forte con la sua moto. Ma perché? Come? Questo è tutto quello che posso pensare in questo momento. Vorrei fare le mie condoglianze alla famiglia di Marco, ai tifosi, alla squadra e allo staff. Riposa in pace Marco.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati