Sepang – MotoGP – Rossi: ‘E’ stata dura, Biaggi mi ha tenuto sotto pressione ‘
Valentino Rossi si è aggiudicato oggi la vittoria nel Gp della Malesia a Sepang. Il pesarese della Yamaha ha terminato la gara davanti a Max Biaggi e Alex Barros. Rossi ha ironizzato sulla penalizzazione del Qatar sfoggiando una maglietta che descrive l’apertura di una società di pulizia con il suo capo tecnico Jeremy Burgess (“La Rapida”, impresa di pulizie).
“Visto il successo della settimana scorsa io e il mio capotecnico Jeremy Burgess abbiamo aperto una ditta di pulizie. Eliminiamo qualsiasi sporco, anche quello del motomondiale! Qui siamo arrivati supermega motivati ed abbiamo fatto un gran lavoro.
Tutta la squadra aveva voglia di riscattarsi. E’ stata dura, io sono partito bene ma Barros è partito meglio. C’erano 7-8 gradi in più sull’asfalto ed è stata difficile. Biaggi mi ha tenuto sotto pressione fino alla fine, non mi sono mai rilassato.
Gibernau cotto? Noi dobbiamo essere concentrati, è finita solo quando è finita davvero. Oggi soprattutto si sono fatti grandi derapate. Michelin e Bridgestone dovrebbero fermare l’evoluzione perchè così si derapa e ci si diverte tantissimo!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login