Sepang – MotoGP – Gibernau, una giornata difficile
Sete Gibernau non ha potuto lottare per il podio come aveva fatto qui la scorsa stagione e si è dovuto accontentare della settima posizione in una gara particolarmente difficile. Nonostante il duro lavoro della squadra, Sete non è riuscito a trovare la messa punto ideale ed il risultato della gara è stata la conseguenza dei problemi incontrati nel corso del fine settimana. In gara il chattering si è ulteriormente aggravato per entrambi i piloti del team Telefonica Movistar impedendo loro di ripetere la splendida gara disputata la scorsa settimana in Qatar.
SETE GIBERNAU (7°)
“Abbiamo sofferto tutto il fine settimana senza riuscire a risolvere i problemi. In gara il chattering si è aggravato e mi ha impedito di spingere. Non perdo comunque la speranza e vado in Australia con la stessa motivazione e determinazione che mi ha caratterizzato per tutta la stagione”.
COLIN EDWARDS (11°)
“Il problema di cui abbiamo sofferto durante le prove si è aggravato e, a causa del chattering, non sono riuscito a recuperare posizioni e a stare in gara. Un vero peccato. Non mi resta che guardare all’Australia, la mia pista preferita, dove punto ad un bel risultato. ”
FAUSTO GRESINI (team manager)
“E’ stato un vero peccato che la gara più decisiva dell’anno sia stata la più difficile per Sete. Per quel che riguarda il campionato, tutto è molto più complicato, solo la matematica ancora ci salva. Adesso vogliamo guardare solo a fare un bel risultato nella prossima gara.”
Gresini Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login