Scomparsa Diogo Jota, Miguel Oliveira: “La vita può essere crudele e ingiusta”

Nel tragico incidente è venuto a mancare anche il fratello di Diogo Jota, André Silva

Scomparsa Diogo Jota, Miguel Oliveira: “La vita può essere crudele e ingiusta”Scomparsa Diogo Jota, Miguel Oliveira: “La vita può essere crudele e ingiusta”

Giornata nera non solo nel Motociclismo (a perdere la vita Borja Gomez) ma anche nel Mondo del calcio.

in un tragico incidente avvenuto la scorsa notte in Spagna hanno infatti perso la vita Diogo Jota, giocatore del Liverpool e suo fratello André Silva (26 anni, anche lui calciatore, militava nella Serie B portoghese, ndr).

L’incidente stradale sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte nella provincia di Zamora e secondo le prime ricostruzioni durante un sorpasso è scoppiato un pneumatico della Lamborghini su cui viaggiavano.

La macchina è uscita di strada schiantandosi contro i guard-rail ed ha preso fuoco senza lasciare speranze ai due fratelli.

Tra i tantissimo ricordi anche quello di Miguel Oliveira, rider Yamaha Pramac e connazionale dei due sfortunati fratelli.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Scomparsa Diogo Jota e André Silva

“È impossibile rimanere indifferenti alla tragica perdita che abbiamo dovuto affrontare questa mattina. La vita può essere crudele e ingiusta in modi che non ti aspetti. Un abbraccio solidale a tutta la famiglia, moglie e figli. Riposate in pace Diogo Jota e André Silva.”

Foto: Instagram Miguel Oliveira

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati