Scomparsa Borja Gomez, Acosta: “Irrispettoso correre”

Marc Marquez: "In questi casi le federazioni devono aiutare le famiglie"

Scomparsa Borja Gomez, Acosta: “Irrispettoso correre”Scomparsa Borja Gomez, Acosta: “Irrispettoso correre”

Junior GP Stock 600 – La scomparsa di Borja Gomez, avvenuta a causa delle ferite riportate in un grave incidente durante la prima sessione di prove libere del Campionato Junior GP Stock 600 a Magny Cours, ha toccato tutto il Mondo del Motociclismo.

Lo sfortunato pilota è stato investito, perdendo la vita nell’incidente e c’erano state polemiche sui soccorsi e sulle bandiere, come ribadito dal nostro “Filo” Fuligni, che è stato accanto al pilota in attesa dei soccorsi.

Il weekend è andato avanti anche se in molti non avrebbero voluto correre, ne hanno parlato anche Pedro Acosta, che conosceva Borja sin da ragazzino e Marc Marquez durante la conferenza stampa pre-gp del Gran Premio di Germania.

Dichiarazioni Pedro Acosta Scomparsa Borja Gomez

“Lo conosco da quando eravamo ragazzini, è brutto quando ricevi queste notizie, vedere il campionato proseguire con le gare, credo che sia la stata la cosa più irrispettosa che ho visto in vita mia. Si dice che lo spettacolo deve continuare ma bisogna pensare che la vita è più importante.”

Dichiarazioni Marc Marquez Scomparsa Borja Gomez

“Notizie che non vorresti mai leggere, ci siamo allenati insieme, ho conosciuto suo padre. Quando conosci bene qualcuno è ancora peggio, posso solo augurare il meglio alla famiglia. In questi casi le federazioni devono aiutare le famiglie.”

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati