SBK| Winter Test Jerez: giornata positiva per Xavi Fores
Lo spagnolo del Team Barni pensa di stare lavorando nella giusta direzione
Anche il Team Barni Racing, con Xavi Fores, è presente in pista a Jerez de la Frontera per una due giorni di test, in vista della prossima stagione: a fine settimana il Campionato affronterà la pausa invernale, e tornerà in azione a fine gennaio con i primi test 2018.
Lo spagnolo ha avuto una prima giornata positiva, mercoledì 22 novembre, dove si è concentrato sull’aggiunta di peso al posteriore della sua Ducati e anche se non riceverà nuove parti fino a gennaio, è stato finora contento dei progressi fatto con il Barni Racing Team.
“In generale è stata una buona giornata, abbiamo provato qualcosa per il posteriore, aggiunto peso perché fosse più facile per me frenare la moto, una sfida su questa pista. Quindi è stato un test positivo, non ho fatto un giro veloce, ma il mio ritmo è stato costante. Siamo molto contenti perché abbiamo fatto un grande miglioramento in gara, che significa che stiamo lavorando nella giusta direzione” – ha commentato Xavi Fores – “Abbiamo qualcosa da provare domani. Niente di nuovo, ma vediamo se possiamo avere alcuni vantaggi o meno, dal materiale che abbiamo avuto durante tutta la stagione, e in particolare in attesa delle nuove regole e nuove parti della moto”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login