SBK | Test Jerez Day 2: Bassani, “L’unica risposta a ciò di cui ho bisogno è il tempo”

"Giro dopo giro ho iniziato a sentirmi bene con la moto" ha aggiunto l'italiano

SBK | Test Jerez Day 2: Bassani, “L’unica risposta a ciò di cui ho bisogno è il tempo” SBK | Test Jerez Day 2: Bassani, “L’unica risposta a ciò di cui ho bisogno è il tempo”

SBK Test Jerez Kawasaki – Axel Bassani ha chiuso la seconda giornata di test a Jerez con il dodicesimo tempo.

La prima esperienza di Bassani con la Ninja ZX-10RR è stata molto positiva, anche se si tratta di un set-up molto diversa rispetto a quella a cui era abituato a guidare negli ultimi anni. Axel ha completato 54 giri nell’ultimo giorno di questo test.

Dichiarazioni Axel Bassani Test Jerez

“La moto è completamente diversa quindi dobbiamo imparare tutto. Giro dopo giro ho iniziato a sentirmi bene con la moto e questi sono solo i primi due giorni. È come un giorno perché il primo giorno non abbiamo corso nel pomeriggio, e anche questa mattina. Ma, passo dopo passo, stiamo cercando di imparare e di essere ancora migliori. La moto è completamente diversa e quando c’è qualcosa di nuovo devi prenderti del tempo per capire e quando sei pronto puoi spingere. L’unica risposta a ciò di cui ho bisogno è il tempo. Ci sono molte persone con molta esperienza in questa squadra, quindi è bello farne parte. Per me è una squadra speciale”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati