SBK | Test Barcellona Day 1: Razgatlioglu, “La prima giornata non è stata male”

"Ora quando guido la moto me la godo molto di più" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Test Barcellona Day 1: Razgatlioglu, “La prima giornata non è stata male”SBK | Test Barcellona Day 1: Razgatlioglu, “La prima giornata non è stata male”

SBK Test Barcellona Day 1 Yamaha – Toprak Razgatlioglu ha chiuso la prima giornata di test al Circuit de Barcelona-Catalunya con il sesto tempo.

Il pilota turco, vittima di una scivolata nel corso della mattina fortunatamente senza conseguenze, nel corso della giornata ha provato nuovi setting elettronici che sembrano funzionare.

Dichiarazioni Toprak Razgatlioglu Test Barcellona Day 1

“Per me la prima giornata non è stata male dato che abbiamo provato dei nuovi setup sulla mia moto e abbiamo provato a migliorare. Stamattina sono stato molto contento, mi è piaciuto guidare la moto. La caduta è stata molto leggera ma strana per me dato che ho utilizzato una gomma nuova all’anteriore. Sto bene. La moto si è un po’ distrutta ma oggi pomeriggio abbiamo provato di nuovo un forcellone diverso. Oggi pomeriggio non sono davvero contento dato che ci siamo un po’ persi. Questo è un test; abbiamo semplicemente provato delle parti nuove per vedere se possono essere buone oppure no. Domani è un altro giorno. Proveremo nuovamente le parti nuove per migliorare la moto dato che il Campionato è molto lungo, abbiamo bisogno di una moto buona per lottare. Forse domani proverò un time attack. Ora ho delle buone sensazioni dato che con la nuova elettronica il livello è molto migliore. La moto sta migliorando e spero che domani riusciremo a migliorare di nuovo. Un buon feeling, specialmente il freno motore sta rendendo molto bene. Questo per me è buono dato che posso essere contento quando entro in curva. Ora quando guido la moto me la godo molto di più. Prima provavo a frenare forte ma la moto non era facile da fermare. La trazione ora è molto migliore. Lavora in modo più dolce. Uno step buono per la R1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati