SBK | Gp Portogallo Gara 2, Rinaldi: “Questo podio è la giusta ricompensa”

"La bandiera gialla che mi ha tolto la prima fila nella qualifica di sabato ha condizionato tutto il weekend" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Portogallo Gara 2, Rinaldi: “Questo podio è la giusta ricompensa”SBK | Gp Portogallo Gara 2, Rinaldi: “Questo podio è la giusta ricompensa”

SBK Gp Portogallo Ducati – Michael Rinaldi ha chiuso Gara 2 del Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del mondiale 2023, in terza posizione.

Dopo un sabato difficile con la qualifica rovinata da una bandiera gialla e Gara 1 conclusa prima del tempo per una bandiera gialla, Rinaldi chiude la Superpole Race con in sesta posizione ed è riuscito a salire sul podio in Gara 2.

Dichiarazioni Michael Rinaldi Gara 2 Gp Portimao

“Purtroppo la bandiera gialla che mi ha tolto la prima fila nella qualifica di sabato ha condizionato tutto il weekend. In Gara-1 abbiamo avuto anche un inconveniente tecnico che mi ha costretto al ritiro. Questa mattina ho cercato di gestire bene la Superpole Race per partire qualche fila più avanti in Gara-2 e ci sono riuscito. Sono rimasto sempre concentrato, senza arrendermi e credo che questo podio sia la giusta ricompensa per la sfortuna che abbiamo avuto sabato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati