SBK | Gp Portogallo Gara 2, Razgatlioglu: “Amo combattere. Non mi arrendo mai”

"La moto non è al 100%, ma sto solo spingendo per la vittoria" ha aggiunto il turco

SBK | Gp Portogallo Gara 2, Razgatlioglu: “Amo combattere. Non mi arrendo mai”SBK | Gp Portogallo Gara 2, Razgatlioglu: “Amo combattere. Non mi arrendo mai”

Superbike Portogallo BMW – Toprak Razgatlioglu ha vinto Gara 2 del Gran Premio del Portogallo.

Dopo una Gara 1 combattuta al limite sul tracciato dell’Algarve, Toprak Razgatlioglu si è mostrato determinato e affamato di vittorie. Il pilota turco del team BMW SBK ha ammesso le difficoltà incontrate con la moto, ancora non perfettamente a punto, ma ha sottolineato la sua volontà incrollabile di lottare fino alla fine. Nonostante qualche problema con l’anteriore e un feeling non ottimale in curva, Toprak ha spinto al massimo per restare in scia dei migliori e agguantare il successo. Dopo un avvio complicato in Australia, il ritorno competitivo in Portogallo rappresenta un segnale importante, soprattutto su un circuito che lui considera tra i suoi preferiti. La determinazione c’è, così come la convinzione di poter dire la sua nelle prossime tappe del mondiale.

Dichiarazioni Toprak Razgatlioglu Gp Portogallo Superbike 2025

“Amo combattere. Non mi arrendo mai. La moto non è al 100%, ma sto solo spingendo per la vittoria. Gara 1 per me è stata dura perché ho perso l’anteriore un paio di volte, ho solo cercato di seguirlo e poi vincere la gara. Nelle due gare di domenica, il ritmo era incredibile. Abbiamo migliorato la moto e ho sentito più grip, ma in curva era lo stesso. Sto solo lottando per la vittoria e tutti si sono divertiti. Dopo Phillip Island, stiamo tornando molto forti e abbiamo dimostrato a tutti che siamo qui. È molto diverso dal 2024 perché ho perso alcune parti della mia moto. Stiamo lottando in ogni curva e in alcuni settori è molto forte, e in altri ho solo cercato di colmare il divario. Penso che la gente si sia divertita molto. Continuerò a lottare, vedremo nelle prossime gare. Nelle prime due gare è stato molto forte. Sto lottando qui perché è la mia pista preferita, sono sempre veloce qui e dovevamo vincere”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati