SBK | Gp Portogallo Gara 1, Bassani: “La moto si muoveva e scivolava”

"È stato un brutto incidente, ma sto bene" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Portogallo Gara 1, Bassani: “La moto si muoveva e scivolava”SBK | Gp Portogallo Gara 1, Bassani: “La moto si muoveva e scivolava”

Superbike Gp Portogallo Kawasaki – Axel Bassani non ha chiuso Gara 1 del Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del Mondiale 2024.

Dopo una Gara 1 del Gran Premio del Portogallo interrotta prematuramente, Axel Bassani ha commentato la sua breve corsa, durata solo sei giri. Nonostante una buona partenza e la possibilità di lottare con i piloti più veloci, Bassani ha faticato a mantenere il ritmo a causa di problemi di stabilità e aderenza della moto. Un incidente al T6, dove ha perso l’anteriore in frenata, ha concluso la sua gara. Fortunatamente senza conseguenze fisiche, Bassani si è detto dispiaciuto per la squadra e ha promesso di cercare un riscatto nella prossima gara.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Portogallo Superbike 2024

“Ho fatto solo sei giri, quindi è stata una gara molto breve per me. La partenza non è stata male ed ero lì davanti con i ragazzi più veloci. Stavo cercando di mantenere lo stesso ritmo di loro, ma ho fatto molta fatica. La moto si muoveva e scivolava. Sono arrivato al T6 e sfortunatamente ho perso l’anteriore in frenata. È stato un brutto incidente, ma sto bene. Mi dispiace per la squadra e domani cercheremo di fare meglio”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati