SBK | Gp Portogallo Day 1, Montella: “Siamo riusciti a chiudere un bel giro e ad essere costanti da stamattina”

"Devo dire che sono contento del lavoro che abbiamo fatto" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Portogallo Day 1, Montella: “Siamo riusciti a chiudere un bel giro e ad essere costanti da stamattina”SBK | Gp Portogallo Day 1, Montella: “Siamo riusciti a chiudere un bel giro e ad essere costanti da stamattina”

Superbike Australia Ducati – Yari Montella ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo con il settimo tempo.

Dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio del Portogallo, seconda tappa del Mondiale Superbike 2025, Yari Montella del team Barni SBK ha espresso soddisfazione per i progressi ottenuti insieme alla squadra. Grazie a un buon ritmo e un giro veloce realizzato già dalla mattinata, Montella è riuscito a individuare con chiarezza le aree in cui può ulteriormente migliorare. Con ancora margine di crescita, il pilota italiano punta a sfruttare al meglio la FP3 di domani per perfezionare ulteriormente il setup della sua moto. Fiducioso nel lavoro svolto finora, Montella guarda con ottimismo alle prossime sessioni e al prosieguo del weekend.

Dichiarazioni Yari Montella Gp Australia Phillip Island Superbike 2025

“È stata una giornata positiva per noi. Siamo riusciti a chiudere un bel giro e ad essere costanti da stamattina. Devo dire che sono contento del lavoro che abbiamo fatto con la squadra e che sono riuscito a fare sulla moto, capendo anche dove avevo dei punti da migliorare. Abbiamo ancora del margine di miglioramento e domani possiamo sfruttare le FP3 per trovare ancora qualcosa. Sono contento del percorso che stiamo facendo con tutta la squadra, vediamo domani.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra